attualita' posted by

«Cortesia l’è morta»: Trump pubblica la ripresa diretta dell’intervista alla CBS dove la presentatrice è grottescamente grezza

Donald Trump concede un’intervista di un’ora alla CBS. Di questa intervista il network americano pubblica una versione accorciata e rimontata dal Network. Però le cose nella realtà sono state così ostili che il Presidente ha deciso di postare tutta la ripresa diretta dell’intervista, perchè, come dice :

“Guardate il pregiudizio, l’odio e la maleducazione per conto di 60 Minutes e CBS.

Trump inizia chiedendo all’intervistatrice  Stahl di “essere corretta …” dopo che lei lo aveva avvertito “sei pronto per domande difficili”. Lei quindi si è rifiutata di accettare diverse sue risposte, facendogli delle contestazioni dirette, stile la peggior Lilly Gruber, al che lui le ha risposto

“… per te, niente di quello che ho detto sarà abbastanza buono … Entra qui con quell’atteggiamento negativo

Nell discussione Trump le ha chiesto di Hunter Biden e dei suoi rapporti con lui.  La giornalista si è rifiutata di rispondere a tutte le  domande su Hunter Biden,  alla fine Trump ha sottolineato che:

“screditi te stesso, non devo”

Per chi mastica un minimo di inglese sarà uno spettacolo interessante. Vedrà un grande parallelismo con le varie Gruber, Parenzo etc di casa nostra. (o meglio de La 7)

Buon ascolto


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito