Seguici su

Attualità

Schwab (world Economic Forum) rivela la sua vera faccia ed elogia la Cina comunista

Pubblicato

il

 

 

Una volta i sovietici avevano una rete strettamente controllata di internazionalisti, nota come COMINTERN, per promuovere il loro modello comunista in Europa e oltre.

Ora i cinesi rossi hanno fatto di meglio: Hanno preso Klaus Schwab.

Secondo quando risulta da Fox News:

Il fondatore e presidente del World Economic Forum, Klaus Schwab, ha recentemente rilasciato un’intervista a un organo di stampa statale cinese e ha dichiarato che la Cina è un “modello” per le altre nazioni.

Schwab, 84 anni, ha fatto questi commenti durante un’intervista con Tian Wei della CGTN a margine del vertice APEC CEO della scorsa settimana a Bangkok, in Thailandia.

Schwab ha dichiarato di rispettare gli “enormi” risultati ottenuti dalla Cina nella modernizzazione della sua economia negli ultimi 40 anni.
“Penso che sia un modello per molti Paesi”, ha detto Schwab, prima di precisare che secondo lui ogni Paese dovrebbe decidere da solo quale sistema adattare.

“Penso che dovremmo essere molto cauti nell’imporre sistemi. Ma il modello cinese è certamente un modello molto attraente per molti Paesi”, ha detto Schwab.

Quindi per Schwab, il deus ex machina del World Economic Forum, colui che è alla base di tutta la narrativa sulla giustizia climatica, talmente adorato dai potenti da permettersi di parlare al G20 senza nessuna specifica qualifica e senza invito, la Cina è un modello. Un paese comunista, senza libertà politica, senza democrazia, dove regna il controllo sociale, ora in mezzo a sommovimenti per l’applicazione delle politiche di reclusione Covid Zero è il “Modello”. Evidentemente i laogai, i famosi gulag cinesi, sono qualcosa da prendere come modello. Un paese che ha il terzo più alto tasso di emigrazione dopo India e Messico, il che è strano per un paese modello.

Il WEF cosa sta diventando: un organo di influenza in occidente del PCC? Voi cosa ne pensate ? Volte che quello che resta della democrazia occidentale, per quanto decadente, venga sostituito dal totalitarismo del Partito Unico Comunista? I media che lo rilanciano continuamente vogliono la soppressione della libertà?

Iniziatevi a fare qualche domanda….


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito