attualita' posted by

Salvini: l’Europa deve essere della crescita, non dell’austerità e dei tagli.

Salvini spiega il suo concetto di “Europa”, quello della crescita e del lavoro, non quello dell’austerità, dei tagli e della chiusura degli ospedali.

Non interessa chi ha sbagliato sui vaccini, se Bruxelles o Arcuri. Bisogna dare i vaccini agli italiani, e fanno bene i governatori che cercano i vaccini per il mondo.

Basta virologi in TV a fare le star.

Bene all’impegno a non mettere nuove tasse, soprattutto no Patrimoniale, si al taglio dell’Irper per imprese e famiglie.

Azzeramento dei codici degli appalti italiano e prendiamo la normativa europea 8che è molto più semplice, per far ripartire tutti i cantieri. Dall gronda di Genova alle strade nel sud e Ponte sullo Stretto di Messina fatto con l’acciaio di Taranto in quattro anni.

Nuova politica dei rifiuti con fine delle discariche.

Difendiamo i pescatori e gli agricoltori italiani, che sono da proteggere. L’Europa ci chiede di difendere i confini italiani , quindi si a rimpatri ed espulsioni.

Ringraziamo Inrierente per il supporto tecnico


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal