attualita' posted by

Rinaldi: dobbiamo trovare un accordo di pace con la Russia. Il Superbonus va modificato, non cancellato

 

Intervento di Antonio Maria Rinaldi a Contro Corrente. Questa volta ci sono temi piuttosto eterogenei, anche si di grandissima attualità, sul tavolo.

Prima di tutto la crisi ucraina, in cui ogni paese europeo si muove in ordine sparso e noi non abbiamo nessun interesse nel fatto che possa esserci un’evoluzione militare della crisi. Attualmente l’Europa si muove in ordine sparso, con iniziative di Macron che, anche se parla a nome della UE, in realtà fa gli interessi della Francia, come ha sempre fatto.

Quindi si parla di superbonus: il tema delle frodi fa arrabbiare i radica chic, ma, comunque, la misura è stata utile per rilanciare un settore morente come quello edile, oltre a ristrutturare molte case italiane. Per i controlli basterebbe rendere più attiva la Guardia di Finanza, corpo nato proprio per svolgere questo tipo di attività. La misura quindi può essere migliorata, ma non dovrebbe essere cancellata.

Vi ringraziamo e buon ascolto!


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!
PayPal