Euro crisis posted by

VIDEO: RENZI SALVA L’EURO con TRADUZIONE IN ITALIANO …

Cari Amici

ecco un breve brano dell’intervento del nostro Premier il 14/7 davanti al parlamento Etiope, in cui si scusa per il ritardo, perchè HA PASSATO LA NOTTE A SALVARE L’EURO!

Per i non pratici con il Tosco-Anglo-Sassone proponiamo una traduzione…. ehm.. speriamo … ehm ABBIATE PIETA’ !!!

“eh adesso vediamo di seguire un paradigma che ci è stato porto.. un nuovo universo.. per un percorso integrato per lo sviluppo sostenibile, dobbiamo chiederci chi è in ritardo e se l’agenda del millennio sia veramente realizzata. signor Presidente la resin.. la ragione per cui sono venuto qui, e scusate il ritardo, ma abbiamo passato una notte molto interessante a Bruxelles per salvare l’Euro, e per tentare di coinvolgere l’economia greca nella nuova strategia, quindi sono dispiaciuto per il ritardo, la ragione per cui sono venuto è perchè la conferenza di Addis Abeba è il primo passo, ne sono assolutamente convinto….”

Ora che l’Euro, e l’Europa, sono salvi, dormiremo notti tranquille.

Poi, magari uno legge queste notizie : da www.mafia-capitale.it

Italia verso il baratro, nel 2015 fallite in media 53 imprese ogni giorno.

Continua la valanga di fallimenti in Italia nei primi sei mesi dell’anno. Le imprese che hanno portato i libri in Tribunale sono state 7.293, 808 casi in meno rispetto a giugno 2014, ma un numero comunque elevatissimo, se si pensa che nel 2000 furono 9.187 in un anno intero e nel più vicino 2007, 6.062.

Nel primo semestre del 2015 in media sono fallite 53 imprese ogni giorno (considerando le sole giornate lavorative), poco più di 2 imprese ogni ora.

Rispetto a giugno 2009 la percentuale dei fallimenti e’ in aumento del 58,8%, contro il +79% di un anno fa, giusto per notare he il Paese Italia sta soccombendo.

 

CARI AMICI, L’EURO E’ SALVO. GLI ITALIANI NO……

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog