Seguici su

Attualità

Quanto è credibile chi accusa Obama di aver consumato cocaina e fatto sesso gay?

Pubblicato

il

Ogni tanto si sentono delle accuso incredibili, ai confini della realtà. Eppure anche queste accuse meritano di essere approfondite, se non altro per confutarle profondamente.

Tucker Carlson, l’ex anchorman della FoxNews ora passato praticamente ad essere uno dei giornalisti di punta di X, ha intervistato Larry Sinclair, un uomo che ha dichiarrato, sotto giuramento e con anche test della macchina della verità, di aver avuto sesso nel 1999 con Barack Obama, allora agli inizia della sua carriera politica, e di aver assunto cocaina con lui.

 

Le accuse di questa persona furono giudicate assurde da Obama, dopo di che tutti i media mainstream le dimisero come false. Però nessuno è mai andato in profondità o ha intervistato l’accusatore. Tucker Carlson invece ci ha provato.

Quanto contenuto nelle dichiarazioni sarebbe avvenuto in Chicago nel 1999, e a far incontrare Obama con Larry Sinclair sarebbe stato un autista che, diciamo, sapeva cosa cercare nei bar della città. Obama all’epoca era un membro della camera dei rappresentanti dello Stato ed era anche già sposato.

Larry e Barack consumarono insieme cocaina, che poi era quella che il primo stava cercando, il tutto nella limousine condotta sempre dallo stesso autista che stava girando per la città. Larry l’avrebbe sniffata, Barack l’avrebbe fumata, e quindi ci sarebbero stati gli atti sessuali.

LarrySinclair dice di essere un buon giudice delle persone, di saper giudicare se si sta cacciando in una situazione pericolosa o meno, e quindi di aver creduto che Barack non fosse una minaccia per lui. Secondo Sinclair quella non era la prima volta,  e neppure l’ultima, nella quale Obama avrebbe consumato droghe. Finito il consumo l’autista avrebbe portato la persona nel suo hotel nei sobborghi di Chicago.

Poco dopo l’evento Larry Sinclair si trasferì in Messico, dove lo vide come candidato alle primarie democratiche, e all’epoca ne rise.

Certo resta da capire come ci si possa fidare delle parole di qualcuno che, come prima cosa in una città, cerca cocaina. Però è molto curioso che, mentre con Trump si siano prese per vere le parole di qualsiasi diva porno, nessuno abbia avuto la voglia di approfondire è curioso Barack Obama divenne un personaggio pubblico nel 2004, come senatore dell’Illinois, e quindi nel 2008 come candidato democratico.

 

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento