Attualità
La miseria degli italiani
Ieri è stato pubblicato un articolo di Maurizio Gustinicchi dove si spiegava, riprendendo la tesi di Giannino, che l’immigrazione di massa serve ad arricchire chi li gestisce
e. riprendendo Diego Fusaro, abbassare gli stipendi dei lavoratoti indigeni
Concludendo: E con questa retorica state sostituendo la classe media italiana, resa migrante economico verso Germania(Maurizio Gustinicchi )
Ovviamente salta poi fuori il San Tommaso di turno (che ovviamente di santo non ha niente, checchè ne dicano certi porporati, perchè non c’è niente di santo a voler abbassare i redditi dei propri concittadini) che nega l’evidanza chiedendo le prove
I¤¤ Carlj91 © ¤¤ • un giorno fa
C’è scritto scenari economici ma di economico non trovo NULLA. Visto che dite che l’intento è abbassare il costo del lavoro, qualche numero che ci dica che i salari italiani stanno convergendo con quelli stranieri no?
Si spara sentenze a naso?
¤¤ Carlj91 © ¤¤ the_joker_IT • un giorno fa
Ripeto: Numeri! Dove sta scritto che l’immigrato abbassa il costo del lavoro?
Beh ecco le prove e i numeri sotto forma di grafico è chiaro?
Forse no, siccome ai tempi di San Tommaso i Romani erano pessimi economisti e non sapevano leggere i grafici ed ai tempi nostri ci sono economisti che non vogliono legger quelli che non gli piacciono facciamo un esempio concreto .
Un’offerta di lavoro che paga il corso di formazione a 3 Euro all’ora per un favoloso posto di lavoro…
A 400 Euro al mese! Un caporale Calabrese? Non Mc Donald nell’Italia del 2015.
Questo è quello che vale ora il lavoro italiano in Italia e, probabilmente se non accetterà un italiano, qualche neo italiano accetterà.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.