attualita' posted by

IL GRANDE RESET SPIEGATO NEL LIBRO DI ILARIA BIFARINI

 

 

 

Quale sarà la “nuova normalità” a seguito della crisi del coronavirus, semmai essa avrà fine? Cosa prevede il Grande Reset? A queste domande risponde il nuovo libro di Ilaria Bifarini. Un’analisi puntuale e comprovata attraverso l’utilizzo di fonti ufficiali, “a prova di fact checking”, che riporta il piano per abbattere l’attuale sistema socio economico e sostituirlo con uno nuovo. È il Grande Reset, il tema del prossimo Forum di Davos, il consesso annuale dove si riuniscono i grandi della terra per decidere su questioni che riguardano la governance mondiale. Un disegno preciso, ufficiale e ben documentato, sul quale istituzioni internazionali, filantropi, organizzazioni non governative e mega-aziende private collaborano apertamente già da tempo. Le nuove abitudini acquisite dalle popolazioni durante la pandemia hanno apportato quell’impulso alla digitalizzazione e all’automazione decisivo per implementare la tanto agognata Quarta Rivoluzione Industriale. È l’inizio di una nuova era.

Disponibile in e-book e cartaceo, a pochi giorni dall’uscita è già in cima alle classifiche su internet, superando i libri del politicamente corretto propinati dal mainstream.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal