Seguici su

Attualità

Francia: bloccano la strada per il clima? Gli automobilisti infuriati li spostano a forza. La prossima volta potrebbe andare peggio

Pubblicato

il

In Francia la popolazione ha deciso di prendere una posizione un po’ più dura nei confronti dei fanatici ambientalisti che, infischiandosene dei disagi provocati, protestano sedendosi per strada, bloccano il traffico e le normali attività dei cittadini. Una manifestazione barbarica, violenta, illegale, che ha fatto salire la collera dei cittadini che, alla fine, hanno preso l’iniziativa. Hanno iniziato a sollevare i manifestanti e li hanno messi in un angolo. Quando hanno provato a rimettersi davanti alle auto li hanno ripresi e spostati di nuovo, permettendo al traffico di circolare, sino all’arrivo della polizia. La protesta pare fosse per spingere verso un maggior efficientamento energetico delle case…

Ecco la prima fase della manifestazione

 

Quindi gli automobilisti cominciano a spostare a forza i manifestanti

Quindi arriva la polizia a finire il lavoro

 

Anche questa volta è andata, tutto sommato, bene, ma, vista l’esasperazione della gente, c’è il rischio che queste forme di protesta vengano, prima o poi , a suscitare delle reazioni violente nelle persone.

 

 

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento