Seguici su

Attualità

70 MILA AGENTI PER UNA GUERRA CONTRO IL POPOLO ITALIANO

Pubblicato

il

 

Il ministro degli Interno Lamorgese si è vantata di mettere in campo 70 mila uomini per “Controllare” quei farabutti degli italiani, per evitare che si spostino da comune a comune, che magari, in un momento di follia, voglia passare da Berzano di Tortona a Volpeglino (in tutto meno di 300 abitanti), da Vallo Sabino a Ascrea (in tutto meno di 600 abitanti), per cui possano fare degli assembramenti. Perchè, per qualche testa fina del Viminale Berzano, Volpeglino, Vallo Sapino Ascrea, Castel di Tora, sono comuni grandi ed abitati come Roma , Milano, Napoli, Palermo o Torino. Dato che chi scrive questi documenti, probabilmente, non conosce nulla al di fuori di Roma, non pensa che si richiudono milioni di italiani in micro-realtà con blocchi che non si vedevano dal medioevo. Torniamo all’anno mille con gli sgherri a controllare i confini fra i feudi?

Lamorgese si vanta delle sue forze di occupazione per 70 mila uomini. Per d’are un’idea l’Unione Sovietica, come ci ricorda Marco Rizzo, utilizzò 52 mila soldati per occupare l’Afghanistan, e mosca doveva combattere contro i temibili Mujaheddin, guerriglieri di tutta prova. Perchè la Lamorgese deve minacciare di schierare 70 mila uomini? Teme delle rivolte di massa? Siamo in una situazione di guerra civile? Perchè i contagi sono in calo, quindi non c’è una spiegazione sanitaria, ma poi quale emergenza sanitria richiede i Carabinieri e non i medici? Siamo diventati tutti così stupidi da non capirlo?

Il Governo schiera un esercito contro gli Italiani. Non lo ha schierato contro la criminalità,  tanto che ci sono zone di spaccio senza legge, non li ha schierati per difendere le frontiere, ma li ha schiera contro gli Italiani a Natale!: A questo punto ci vorrebbe un atto di disobbedienza sicura e pacifica, uno scambio di doni fra tutti gli italiani, forze dell’ordine in testa. per far capire che gli italiani  non sono nemici di nessuno che, a sua volta, a Roma o a Bruxelles, non lo consideri un nemico.

Tanto per aggiungere qualcosa, eccovi Paragone sul tema:

 

 

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito