attualita' posted by

Zanni: guarderemo alle proposte di Draghi solo nell’ottica del bene dell’Italia

 

Marco Zanni a Radio Rai presenta quelli che sono i punti fermi per la Lega nel caso di appoggio per il governo Draghi. Si tratta di temi, di carattere nazionale ed europeo, che devono essere affrontati per il bene del Paese, dopo un governo distruttivo e divisivo come quello Giallo-Rosso.

La Lega ha una visione positiva e costruttiva se draghi si concentrerà sulle priorità del Paese e delle aziende. Non ci sono veti verso nessuno, neppure al Movimento Cinque Stelle, ma solo una serie di punti programmatici necessari per la crescita del paese, come i temi del fisco, della burocrazia, delle riapertura e del Recovery Plan da fare con il più ampio accordo possibile.

Quindi una apertura a Draghi, nei limiti in cui il suo programma sarà compatibile con quello della Lega e di cui ha bisogno l’Italia

Buon ascolto e ringraziamo Inriverente.

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal