attualita' posted by

Vissani contro tutti: “Conte vai a casa, Monti un c…..e”

Scandurri e Vissani a radioradio, in un’intervista di fuoco e, sinceramente, molto più appassionante di tutti i Talk Show televisivi.  Si parla della crisi economica e di cosa sta succedendo alle piccole aziende in crisi o già chiuse.  Lo stato si concede dei grandi privilegi, come è accaduto con le cartelle esattoriali, mentre

Vissati si augura che “Simpaticamente” che se ne vada a casa Conte, che arrivi Draghi, che è una persona seria, e che Monti se ne vada “A quel paese” diciamo, perchè vuole far fallire tutti, e quindi è un “Co…ne”.  Viene citato anche Briatore che, descrivendo Monti, ha detto, chiaramente “Ma come si può invecchiare male”. Vissani ricorda che ora “Stiamo anche pagando le str…e che ha fatto”

I soloni che sono a Palazzo Chigi dovrebbero andare tutti a casa… peccato che non lo faranno.

Buon ascolto


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal