attualita' posted by

Video rivelatore su Wuhan e pipistrelli. Su una TV nazionale occidentale!!

Radio Savana ha pubblicato un breve video interessante di Sky News Asutralia. Questa TV localmente è al livello delle TV nazionali anche come serietà, potremmo definirla come una TV nazionale del continente Australe

Questa TV ha pubblicato un servizio video con immagini sfuggite  a Wuhan dove si vede la raccolta dei pipistrelli, il loro trasporto al laboratorio, la cattura, il loro nutrimento. Si vede perfino un ricercatore che sorride con un pipistrello appeso al cappello. Quindi ci sono tomi, geneticamente modificati con geni umani e utilizzati, a detta del presentatore, per il famoso “Guadagno di funzione”, cioè per migliorare la capacità del virus di infettare l’uomo.


Giustamente la presentatrice, alla fine, si chiede: cosa sarebbe stato se avessimo conosciuti queste cose a febbraio 2020? Invece le ipotesi che mettevano in gioco il laboratorio di Wuhan sono state considerate false, e si è parlato di ipotesi fantasiose che prevedevano l’intervento del mercato del fresco di Wuhan o di misteriose persone che mangiavano zuppe di pipistrelli.

Invece le cose erano semplici, e davanti a tutti. Alla fine bastava un Rasoio di Occam per identificare la causa.

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal