Attualità
IL VERO NEMICO DI RENZI: LA REALTA’ (PIL GUFO!)
Spesso e volentieri, mi capita di prendere un po’ in giro l’amico Paolo Cardenà e di chiamarlo Gufo!
In realtà, il mio carissimo amico Paolo ammira il Nientologo e ne invidia le altissime qualità umane e morali, solo che nel tentativo (impossibile) di difenderlo, avvisarlo, mostrargli la retta via, egli comunica cose di tal guisa da sembrare augurargli ogni sorta di Malevento (ps: Benevento). Ecco, se di gufo si può parlare anche nel suo caso, il nostro caro Cardenà, in realtà, altro non è che un gufetto coccoloso, di quelli da accarezzare:
Il vero nemico di Renzi, cioè del Nientologo, è invece la stessa realtà, quella che tutti oramai chiamiamo PIL GUFO, essere dallo sguardo poco raccomandabile:
Ma d’altronde cosa ci possiamo fare, fintanto che la BANDA DEI CIALTRONI, pur di difendere l’indifendibile EURO e la sua regola unica di vita (l’Austerità Ricardiana) continueranno a peggiorare i conti pubblici (nonché quelli privati) saremo condannati ad avere i seguenti meravigliosi risultati:
Abbiamo la DEFLAZIONE (ah gia! Draghi e la BCE parlano di NON INFLAZIONE perché il termine deflazione a loro non piace)!
I consumi privati si sono sfracellati!
Nonostante gli 80 euro gli ordini alle fabbriche latitano!
Conseguentemente, il PIL fa il GUFO e mette i bastoni tra le ruote al NIENTOLOGO e alla sua BANDA DI CIALTRONI improvvisatisi statisti!
Posso dire che hanno ragione i romani con i loro detti:
Maurizio Gustinicchi
Socio Sostenitore Lega Nord – Riscossa Italiana
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.