attualita' posted by

Vaccino o non vaccino: Cruciani vs Salmaso

 

 

Vedere Giuseppe Cruciani nella parte del moderato “Governista” fa un po’ impressione, ma effettivamente questo è il suo ruolo in un colloquio con il dottor Leopoldo Salmaso, un laureato in medicina fortemente contrario ai vaccini e agli obblighi vaccinali.

Le posizioni del medico padovano sono molto forti: vorrebbe l’arresto per il ministro Speranza e per anche Matteo Bassetti, oltre che per tutti i favorevoli al vaccino o la sua obbligatorietà. Sono posizioni eccessive, polemiche, ma effettivamente pone una domanda: qualcuno ha fatto delle valutazioni degli effetti a lungo termine sull’effetto dei vaccini, o sapremo il tutto solo ex post, fra cinque o dieci anni? Perché non si procede con l’approvazione definitiva , e si vuole rendere obbligatorio un vaccino sperimentale? Domande che meriterebbero una risposta, anche per negare  il tutto…

Buon ascolto

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal