attualita' posted by

UNICEF, FINANZIATA DA SOROS, SI PERMETTE DI DARE DEGLI IDIOTI E DEI FASCISTI AGLI ITALIANI CHE NON SONO D’ACCORDO CON LEI.

 

 

ieri si è assistito ad una delle peggiori pagine di comunciazione da parte di una ONLUS, tra l’altro emanazione di un corpo facente capo all’ONU, cioè UNICEF ITALIA:

Ecco come rispondeva a Zoe Keller, che, dissentiva con le loro posizioni radicali circa la recente vicenda dello Ius Soli.

Quindi chi dissente con questo personaggio ignoto dietro l’account twitter di UNICEF ITALIA si beca diretto del FASCISTA e dell’IDIOTA. Un fatto incredibile, inaudito, che offende  profondamente chiunque non voglia uniformarsi ai desideri di questa organizzazione, finanziata dai poteri internazionali.

Si, perchè come ha pubblicato James the Bond, Soros è la Open Society sono fra i grandi finanziatori di UNICEF:

Del resto a che serve la cittadinanza quando spesso neanche parlano italiano ?

Serve a dare il diritto di voto a masse di extracomunitari che dichiarano di essere minori, ma spesso non lo sono….  Sapendo di non poter avere più voti dagli italiani, li cercano, comprati da gente importata .. ecco il futuro.

Tra l’altro UNICEF ITALIA ignora che KELLER è un cognome ITALIANO, anche se di origine svizzera. Ad esempio il famoso GUIDO KELLER era un aviatore, compagno d’arme di D’Annunzio, prese parte all’impresa di Fiume ed è sepolto al Vittoriale insieme al Vate.

Ecco una foto che ritrae Keller con Baracca, e De Bernardi.

Ma questo a UNICEF ITALIA non interessa. Cosa può interessare della storia italiana all’Unicef ? a lei interessa solo la distruzione dell’Italia….

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog