attualita' posted by

Twitter sta “bruciando le prove” sbloccando gli account indesiderati che erano stati bannati? Ma Musk ora ha le prove

Gli utenti di Twitter “conservatori” hanno notato un enorme aumento dei follower e del coinvolgimento in seguito all’acquisto di Twitter da parte di Elon Musk, mentre la sinistra sulla piattaforma sta vivendo l’inverso, spingendo alcuni a chiedersi se l’azienda stia annullando le prove che ha truccato la portata di persone ritenute indesiderabili.

La tendenza è così estrema che ha spinto Twitter ad affrontarla, sostenendo che è tutto organico a causa della creazione di nuovi account e della disattivazione degli account esistenti. “Abbiamo esaminato le recenti fluttuazioni nel conteggio dei follower. Mentre continuiamo ad agire sugli account che violano la nostra politica di spam che può influenzare il conteggio dei follower, queste fluttuazioni sembrano essere state in gran parte il risultato di un aumento della creazione e della disattivazione di nuovi account”, ha affermato la società in una nota.

Il conduttore di Human Events Daily Jack Posobiec ha osservato mercoledì: “Stanno depotenziando gli account liberali in questo momento. Anna Navaro ha pubblicato un post in cui si dice che sta perdendo follower, nel frattempo, io, Cernovich, LibsofTikTok… Tutti dalla nostra parte hanno ricevuto una spinta enorme dal nulla. “Sai di cosa si tratta, stanno tirando fuori i breakout, stanno cercando di nascondere tutte le loro tracce, perché sanno quello che hanno fatto. James O’Keefe lo ha dimostrato con il divieto ombra”, ha continuato Posobiec, aggiungendo “Lo ha dimostrato. James O’Keefe ha trovato gli algoritmi all’interno della Silicon Valley, fanno queste cose”. “Elon… Non ha solo acquistato un’azienda, ha acquistato prove. Ha acquistato prove in procedimenti penali. Questo è quello che ha qui, ed è quello che stai vedendo. L’ha definita lui stesso, una risposta simile a un anticorpo alla sua azione”, ha ulteriormente affermato Posobiec.

Anche il conduttore di Fox News Sean Hannity ha coperto lo sviluppo mercoledì, suggerendo che Twitter sta tentando di “coprire le loro tracce” prima che l’acquisizione di Musk sia completa. “I conservatori sulla piattaforma, all’improvviso dal nulla, hanno goduto di un enorme aumento di follower e interazioni”, ha detto Hannity, spiegando “Ad esempio, in soli due giorni, Donald Trump Jr. – wow, magicamente – ha ottenuto 200.000 nuovi seguaci. Questo è circa un aumento giornaliero del 2.000 percento. Oh. È quasi come se i dipendenti di Twitter avessero revocato un ampio divieto ombra anti-conservatore e anti-Trump, che tutti sapevamo comunque, nel tentativo di coprire le loro tracce prima che il nuovo capo prenda il sopravvento”. Elon Musk è, ovviamente, completamente consapevole delle prove che indicano il divieto ombra:

https://www.zerohedge.com/technology/twitter-burning-evidence-unshackling-conservative-accounts


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!
PayPal