attualita' posted by

TRUMP INCONTRA SIDNEY POWELL PER ANALIZZARE LE PROSSIME STRATEGIE.

 

Il presidente Trump e l’avvocato Sidney Powell si sono incontrati venerdì sera allo Studio Ovale, secondo il New York Times – che afferma di aver discusso dell’idea di Powell diventare un consulente speciale per indagare sulle frodi degli elettori “.

Il rapporto prosegue affermando che Rudy Giuliani, l’avvocato personale di Trump che ha pubblicamente distanziato il proprio team legale da quello di Powell nella dimostrazione della frode elettorale, si è opposto all’idea, Il tena su cui entrambe i team si stanno concentrando è quello delle macchine per votazioni Domnion, che Giuliani voleva far sequestrare dalla Homeland Security.

Il  Giuliani si è unito alla discussione per telefono, mentre la signora Powell era alla Casa Bianca per un incontro che a volte è diventato rumoroso, secondo una delle persone informate su quanto accaduto. Secondo alcuni presenti l’avvocato della Casa Bianca, Pat A. Cipollone, ha respinto le idee proposte

La signora Powell ha accusato altri consiglieri di Trump di essere dei rinunciatari, di non avere abbastanza coraggio. Sicuramente il suo atteggiamento è stato molto più aggressivo, al limite del suicida.

Il presidente Trump ha spinto il procuratore generale uscente William Barr a nominare un avvocato speciale per indagare sulle frodi elettorali, nonché uno separato per indagare sulla corruzione della famiglia Biden incentrata sul figlio di Joe Biden, Hunter – il cui laptop conteneva prove che Joe era coinvolto nei rapporti di Hunter con l’Ucraina e la Cina. Le prove, sia riguardo ai brogli che alle truffe del figlio di Biden sono notevoli, ma non servono a nulla se la Corte Suprema non pre prenderà in considerazione.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal