attualita' posted by

Trump “Truth” SPAC fa il +1200% in un giorno. Non è che ha capito la verità sui gusti del pubblico?

 

Il nuovo Social Media – Società di produzione di Donald J. Trump non è che un’idea, ma sta già esplodendo finanziariamente.

La DWAC, Digital World Acquisition Company, la società che dovrebbe intervenire e finanziarie con un acquisto tutta l’operazione, ha visto un’esplosione mai vista delle proprie azioni al NASDAQ, con un boon del 1200% in due giorni. Le azioni sono passate da 9,95 dollari a oltre 130….

La DWAC dovrebbe acquisire la TMTG, Trump Media Technology Group, e quindi fornire i mezzi sia per la piattaforma social TRUTH sia per un media che produrrà/ospiterà contenuti “Non Woke”, quindi senza pretesa di essere didattici verso una nuova società LGBTQ etc etc.  Evidentemente il nome Trump e il fatto che, evidentemente, esista una bella fetta del mercato che non ne può più delle serie “Politically correct” di Disney, Netflix etc.

Se qualcuno ride, cioè chi è entrato nelle prime fasi dell’operazione ed ora si trova con un bel gruzzoletto in tasca, qualcuno piange. Saba Capital ha venduto le proprie partecipazioni in Digital World Acquisition nelle prime ore di negoziazione giovedì con un piccolo profitto, riporta DealBook del New York Times, citando una dichiarazione di Boaz Weinstein.

Sapevo che per Saba la cosa giusta era vendere la nostra intera quota di azioni, cosa che ora abbiamo fatto. Molti investitori hanno difficoltà a coordinare i propri valori  nel loro lavoro. Per noi, questo non è stato un  problema“, ha detto Weinstein in una dichiarazione, secondo il NYT.

Ecco come ha venduto SABA

Quindi la “Verità” del Politically Correct ha liberato SABA dalla possibilità di fare ottimi, e legittimi, utili. Il CEO sarà sicuramente contento, ma sarebbe interessante sapere se chi ha investito nel suo fondo la pensi allo stesso modo. Mi sa che “I Valori” nascondano le incapacità gestionali. Vuol dire che c’è qualcuno che ora ha comprato da lui le azioni e sta ridendo a crepapelle…

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal