attualita' posted by

TRUMP: FINE DELL’IMPEACHMENT. Come vi diciamo da mesi era solo un bluff

La Farsa delle impeachment finisce in una bolla di sapone. Il presidente Trump, come vi scrivevamo da mesi ormai, è stato prosciolto Dal Senato dalle accuse di abuso di potere e di ostruzione alle indagini del parlamento USA.

Ecco i risultati dei due voti :

Il voto di differenza tra le due cose che vedete è dovuto al senatore Mitt Romney, repubblicano, ma acerrimo nemico ti Trump, che gli ha votato contro sulla questione dell’abuso di potere. Comunque gli altri senatori repubblicani in bilico hanno votato per la sua assoluzione e tutte le accuse sono andate al macero.

Sono mesi che i media mainstream continuano a macinare la fandonia di una possibile condanna, e quindi rimozioni di Trump, ed invece è finito tutto nel nulla.

Adesso il presidente ha la strada spianata per la nomination repubblicana, nonché forte ipoteca sul secondo mandato. Al contrario i democratici che lo hanno accusato nella camera dei rappresentanti sono nel caos, come dimostrano i risultati delle elezioni primarie in Iowa.

I sostenitori di Trump esultano

In realtà la storia non è completamente finita, perché probabilmente i democratici continueranno con una pletora di accuse che, se riusciranno a trasformare in qualcosa di ufficiale, verrà comunque cassato dal Senato USA. Questo non fa altro che dimostrare la malattia profonda di un sistema democratico anche avanzato come quello statunitense.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Seguici:

RSS Feed