attualita' posted by

Torna la MG sportiva ed è una supercar elettrica

 

 

Il prestigioso marchio MG torna in vita con un’auto sportiva elettrica, la MG Cyberster. Si tratta per ora di un prototipo presentato l salone dell’auto di Shanghai con le seguenti caratteristiche: 750 km di autonomia, da zero a 100 in tre secondi. L’spetto è futuristico ma permangono alcuni elementi della MG classica, cioè dei famosi modelli MG A e MG b, quali i fari torni riproposti però tramite l’utilizzo di moderne luci led.

Questa macchina entrerà in produzione? Sicuramente la MG ha intenzione di ampliare la sua rete di vendita e aprirà almeno una decina di nuovi concessionari nel Regno Unito. Sicuramente entro quest’anno dovrebbe essere riproposta in vendita un’auto sportiva, ma, per ora, si parlava di una coupè, non di una roadster. Comunque sicuramente la macchina si basterà su questo concept car.

Eccovi un video sulla presentazione dell’auto.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal