Attualità
TESLA BRUCIA A MOSCA (Video): incidente causato dall’Autopilota?
Un nuovo incidente, questa volta a Mosca, ha visto una Tesla completamente distrutta dalle fiamme che ne hanno attaccato perfino il telaio.
L’incidente è avvenuto nel raccordo anulare di Mosca ed ha coinvolto un padre con due figli, tutti rimasti seriamente feriti. L’auto si è scontrata con un mezzo fermo nella corsia per un guasto, tamponandola senza frenata. Si tratta di una Tesla S che pare stesse utilizzando il famoso sistema di autoguida, secondo i primi rapporti, ma non ci sono conferme ufficiali ulteriori.
Ecco un video su come è avvenuto l’incidente, che sembra confermare che qualcosa non sia andato bene nel sistema di guida:
いつものパターン。”オートパイロット”で前方の停車車両に追突。おまけに炎上。
Usual Tesla accident. "Autopilot" fails to detect the stopped vehicle & runs into it. This time, catches fire to boot.$TSLA $TSLAQ #テスラ #CYAZ #テスラ #モデル3 https://t.co/PVuVZOU4zl pic.twitter.com/s3aAbNqITS
— Kawasaki_KR-1 (@KawasakiKR11) August 11, 2019
Raramente si assiste ad immagini di macchine distrutte così in profondità dal fuoco e questo fa ancora più impressione perchè si tratta di un veicolo elettrico, quindi senza il carico di carburante infiammabile dei veicoli a combustione interna.
https://www.instagram.com/p/B0_izPjnfYV/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_video_watch_again
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.