attualita' posted by

Telegram atterra su Economia Spiegata Facile

Telegram atterra su Economia Spiegata Facile.
È notizia di pochi minuti fa che il canale di alfabetizzazione economica tra i più diffusi in Italia ha appena aperto il suo canale Telegram.
Lo scopo dichiarato è quello di snellire la condivisione delle news e i contenuti  più selezionati rendendo possibile una alternativa al lento e farraginoso Facebook.

I primi ad essersi registrati al social appena entrato a far parte del vastissimo network di Economia Spiegata Facile che comprende anche: il proprio blog, Youtube, Instagram, Twitter e appunto Facebook, hanno ricevuto il benvenuto con la sigla animata che dovrebbe caratterizzare i futuri episodi in video e la prima risorsa: Il debito pubblico è o non è un problema?

A proposito dei nuovi video è incerta la data della ripresa delle trasmissioni su Youtube.
Il messaggio di benvenuto recita testualmente:
“Stiamo lavorando alla nuova serie di filmati che andrà a costituire la stagione 2019.
Molte le sorprese e le novità.”


COS’È TELEGRAM?

Per chi ancora non lo sapesse, Telegram è un servizio di messaggistica istantanea basato su cloud ed erogato senza fini di lucro dalla società Telegram LLC.

Gira sia per fisso che per mobile Android o IOS completamente gratuito che sostituisce l’obsoleto e limitato WhatsApp perché si presta meglio alla condivisione di informazioni e di file a distanza.

L’iscrizione al canale è gratuita e occorre avere installato Telegram su PC o mobile e collegarsi al link: https://t.me/economiaspiegatafacile.


 

Economia Spiegata Facile è anche autore dell’omonimo best seller premiato dai lettori con un’ottima critica giunto alla terza edizione nel giro di pochi mesi

Fonte originale, Economia Spiegata Facile.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi