Seguici su

Attualità

Tanto per cambiare Oliviero Toscani insulta le donne.

Per Olviero Toscani le donne in TV sono “Barbie doll”… Però lui è un intellettuale di sinistra

Pubblicato

il

 

Che bello essere famosi e passare per un artista. Che bello perché ci si può permettere di insultare e dire qualsiasi cosa e farla franca perché comunque, si è un artista di “Sinistra”.

Ospite di Adriana Volpe a Ogni Mattina, viene chiesto a Oliviero Toscani chi decide cosa sia bello o meno. Una domanda che permetterebbe infinite risposte, anche profonde e meditate, sull’uomo , l’estetica, il rapporto profondo con le proporzioni, ma anche con le radici profonde della vita  e così via. Invece, essendovi un “Artista di Sinistrahh” si va subito sul pecoreccio e sul banale. Toscani risponde:  “Sentite voi in televisione siete delle barbie doll. Voi avete deciso che la bellezza è essere una barbie e io credo che sia una cosa che forse ha fatto il suo tempo“.

Dato che poi si è di “Sinistrahh”, anche se si lavora per i Benetton, fra gli ultimi “Padroni del Vapore” in Italia, non ci si può esimere dal trovare un capro espiatorio ed attaccarlo così, perché non si nient’altro da fare, per noia.  Quindi se la prende con Barbara D’Urso e Barbara Paolombelli perché eccederebbero per la luce per nascondere i propri difetti   “Barbara d’Urso con le luci diventa una caramella da leccare“.

Insomma l’artista di Sinistrahh può offendere, dire quello che vuole, trattare le donne da “Barbie Dolls”. Chiunque altro chiamasse una “Barbie” una giornalista o una presentatrice si  beccherebbe gli epiteti di maschilista, sessista, etc. Però Toscani può, lui può, è di “Sinistrahh”.

Può una donna essere così come vuole , magari cercare di apparire un po’ più giovane, se vuole? Anche perché i telespettatori, se non gradiscono, hanno la facoltà di cambiare canale. No, Toscani non vuole. E lui è un “Artista di Sinistrahh”.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito