attualita' posted by

SEMPRE PIU’ VOCI SI ALZANO CONTRO LO SCEMPIO FATTO DAL GOVERNO E DA PSEUDO SCIENZIATI (di Marco Santero)

Uno spettacolare Montanari ci va giù duro e senza risparmiare vere e proprie bombe contro la gestione Coronavirus sia da parte del Governo sia da parte del “Comitato tecnico” pseudo scientifico che E’ DIVENTATO UNA SANTA INQUISIZIONE CHE HA FATTO DEVASTARE IL PAESE.

UNA NUOVA RELIGIONE “PENITENZIALE” CHE BEN SPIEGA PENNETTA:

Tuttora con un Coronavirus praticamente disattivato dal Caldo ormai quasi estivo e con un’estrema difficoltà da parte del “sistema” di trovare nuovi morti che in realtà sono quasi tutti morti di altre cose, ma se il tampone è positivo per la statistica PRO-MINISTERO DELLA PAURA, ANZI DEL TERRORE è morto di CORONAVIRUS!!!

l’ISTITUTO SUPERIORE DELLA SANITA’ HA PUBBLICATO UFFICIALMENTE UN DOCUMENTO ESPLOSIVO SU MIGLIAIA DI DECESSI:

https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/sars-cov-2-decessi-italia

“ Questo dato è stato ottenuto da 3032 deceduti per i quali è stato possibile analizzare le cartelle cliniche. Il numero medio di patologie osservate in questa popolazione è di 3,2 (mediana 3, Deviazione Standard 1,9). Complessivamente, 124 pazienti (4,1% del campione) presentavano 0 patologie, 454 (15,0%) presentavano 1 patologia, 648 (21,4%) presentavano 2 patologie e 1806 (59,6%) presentavano 3 o più patologie. Prima del ricovero in ospedale, il 23% dei pazienti deceduti SARS-CoV-2 positivi seguiva una terapia con ACE-inibitori e il 16% una terapia con Sartani (bloccanti del recettore per l’angiotensina). Nelle donne (n=1005) il numero medio di patologie osservate è di 3,3 (mediana 3, Deviazione Standard 1,9); negli uomini (n=2027) il numero medio di patologie osservate è di 3,2 (mediana 3, Deviazione Standard 1,9)”

LA SINTESI E’ CHE SOLO IL 4.1 % DEI DECESSI NON AVEVA ALMENO UNA GRAVE PATOLOGIA PRECEDENTE!

E MAGARI ANCHE QUESTO 4.1% SE FOSSE STATA FATTA L’AUTOPSIA SICURAMENTE SI SAREBBERO RITROVATE CAUSE TERZE OCCULTE.

Quindi Montanari e tanti altri dicono il vero con dati scientifici precisi.

MA IL MANTRA CHE FINCHE’ NON C’E’ IL VACCINO TUTTI BLINDATI DI MASCHERINE E CON DISTANZIAMENTO ANTIUMANO NELLA SOCIETA’ (CON DANNI PSICOLOGICI DEVASTANTI IN PARTICOLARE NEI BAMBINI CHE RIMARRANNO INUTILMENTE TRAUMATIZZATI IN MASSA.

E L’OTTIMA RICERCATRICE BOLGAN SPIEGA COME IL VACCINO E’ PERFETTAMENTE INUTILE E PROBABILMENTE DANNOSO:

Ma in Italia si continua ad imporre la mascherina che col caldo gli scienziati seri spiegano che fa molto più male di un virus tramortito dal caldo e anzi l’estate dovrebbe essere il momento per creare immunità di gregge.

Ma la Magistratura si vuole svegliare e fare vere, serie, decise e rapide indagini sullo scempio avvenuto in Italia?

SCIOCCANTE E CRIMINALE QUANTO SPIEGA MONTANARI E ANCHE UNA DITTA DI POMPE FUNEBRI!

Sono fatti di una gravità inaudita se verificati dalla magistratura (perché si configura una gigantesca ASSOCIAZIONE A DELINQUERE) sono tutti “amici” di PALAMARA e quindi quando governa il PD va sempre tutto bene?


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Seguici:

RSS Feed