attualita' posted by

Se rivuoi la libertà te devi “Vaccina’ ” (di Marco Santero)

 

 

L’intera gestione di tutta la delirante comunicazione Covid ha solo uno scopo: spingere la gente a vaccinarsi!

https://www.davvero.tv/contro-tv/videos/covid-le-cure-proibite-massimo-mazzucco

Mazzucco è riuscito a fare una sintesi magistrale, ma allo stesso tempo terrificante del DELIRIO CRIMINALE che stiamo vivendo da quasi un anno e mezzo.

Di commenti, ad una sintesi di tale livello, non ne servono!

Serve al contrario, sulla base dei fatti certificati che espone, iniziare a ragionare sul fatto che una malattia perfettamente prevenibile e curabile (salvo per anziani o persone gravemente compromesse per età o patologie che ogni anno vengono stroncate a decine di migliaia dalle sindromi influenzali) sia stata montata in modo fraudolento come se fosse la peste nera, come siamo state bloccate più possibile le svariate cure EMERSE FIN DAI PRIMI MESI e la prevenzione con una grancassa mediatica e sanitaria che, fin dalle fasi iniziali, indicava in modo ossessivo

Non ci sono cure, solo il / i VACCINI COVID CI SALVERANNO!

Visto lo splendido video …………… A questo punto nasce la domanda chiave:

Cosa c’è dentro queste siringhe che non sono affatto vaccini?

In merito una delle tante interviste che la dott.ssa Bolgan ha fatto su questi temi ritengo sia fondamentale:

I fatti estratti da letteratura scientifica pubblicata e revisionata sono DEVASTANTI e fanno ben comprendere che chi si fa uno dei vaccini sperimentali COVID pur essendo in buona salute è un folle o un/una ignorante.

E ovviamente grazie all’ipnosi collettiva fatta dai media è la seconda ipotesi ad essere più attendibile.

Le masse corrono a prenotarsi e già si parla delle vaccinazioni dei giovani, con un vaccino sperimentale di cui non si conoscono affatto gli effetti a lungo termini.

Una cosa criminale perché i rischi da vaccino per chi è sano sono di gran lunga più grandi dei rischi dovuti al Covid che, per chi non è già compromesso fisicamente, è una malattia perfettamente curabile a casa con i protocolli giusti, che infatti il ministro Speranza ostacola in tutti i modi!

Diffondete più possibile questi video perché solo la conoscenza e l’impegno ci possono salvare da un disastro terribile.

Urge inoltre un’analisi approfondita di questi vaccini, anche mRNA, per vedere cosa c’è dentro ed evitare sorprese illegali. 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal