attualita' posted by

SCONTRARSI CON UN’AUTO DELLA POLIZIA SU UN FURGONE CON 200 MILIONI IN DROGA….

 

 

Quando si trasporta una grossa quantità di metanfetamina su un furgone, bisogna essere almeno lucidi ed attenti , e meglio fare dopo uso degli stupefacenti, non prima, perchè questo potrebbe avere delle ricadute negative.

Quando in Australia un furgone si è schiantato contro due auto della polizia parcheggiate probabilmente i poliziotti hanno pensato al solito autista distrattone o un po’ brillo, cosa piuttosto comune in quel paese dove l’alcolismo è un problema non secondario, ma non era così, come potete vedere dal video:

Invece quando hanno fermato il furgone ed il guidatore si è pure rifiutato di farsi identificare, allora hanno perquisito il mezzo ed  hanno scoperto che trasportava metanfetamina, o meth, una delle principali droghe utilizzate in Australia, per un valore di circa 200 milioni di dollari australiani, circa 130 milioni di euro.

La polizia lo ha definito “Il più facile colpo dell’antidroga in Australia”. Per fortuna l’uso di stupefacenti di origine sintetica, molto diffuso agli antipodi, sta lentamente regredendo.

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi