attualita' posted by

Santanchè: «Il Governo deve dire agli italiani perchè prolunga lo Stato di emergenza»

Daniela Santanche interviene a RadioRadio e si fa una domanda che molti italiani si fanno: perchè lo stato d’emergenza è  stato prolungato sino al 31 gennaio. Vero è che che c’è un ritorno  nel numero dei casi, comunque limitato, ma per un prolungamento tale dello stato di emergenza è necessaria trasparenza.

Il governo invece ha non solo prolungato il periodo di emergenza, ma a specifica richiesta ha perfino rifiutato di rendere pubblici i verbali del Comitato tecnico Scientifico, anche per il futuro.

Questo è proprio l’opposto di ciò che c’è bisogno, perchè chi si arroga un potere così grande deve concedere, in contraccambio, la massima trasparenza possibile. Invece l’attuale governo non solo prende poteri mai visti, ma li gestisce nella più totale opacità.

Ci stupiamo ancora per qualcosa? In realtà non dovremmo.

Buon ascolto


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!
PayPal