Politica
SALVINI: “LA FORNERO HA SBAGLIATO E NOI LA SUA LEGGE LA SMANTELLEREMO”
Dopo l’uscita di Elsa “Chiagnieffotte” Fornero, Matteo Salvini risponde alla dottoressa.
Inizia parlando del lavoro svolto sino ad oggi.
Le parole sono più o meno queste:
“in 3 mesi abbiamo eliminato i vitalizi agli ex parlamentari, e ci dicevano che non era possibile, e bloccato quasi del tutto gli sbarchi di migranti. Ma non basta, con Bonafede ci stiamo dividendo il lavoro, visitiamo i vari paese e mentre io mi occupo di accordi per i rimpatri, lui si occupa di rispedire nei paesi i carcerati perchè scontino la la galera”
SALVINI SI È PENTASTELLATO ?????…”abbiamo eliminato i vitalizi” ?????
L’intervista continua e si tocca il punto più in voga oggi: il deep state del Mef e di Bankitalia!
“se c’è qualcuno che rema contro la finanziaria, poichè questa sarà coraggiosa e aiuterà gli italiani, può remare contro quanto vuole …. non fermerà il governo del cambiamento”.
Quindi viene alla Fornero, consapevole dell’odio rovesciatogli addosso dalla Lady Ammazzapensionandi:
“io incontro gente che si spacca la schiena tutti i giorni … possiamo mai mandarli in pensione a 70 anni? No! È sbagliato….quindi la Fornero su di me e contro me può dire quello che vuole MA noi i 6-7 miliardi su questa voce ce li investiamo …..cosi che poi si liberano posti e i giovani entrano al lavoro….
….non e che riusciremo a risolvere i problemi di tutti gli italiani subito….dopo, magari, altri li aiuteremo nei prossimi anni MA intanto la Fornero la smonteremo!”
Signori, questo e Matteo:
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.