Seguici su

Attualità

RUBANO I CAPPELLI AI BAMBINI… L’autogoal dei support di Biden fa 4,5 milioni di visioni

Pubblicato

il

Ci sono delle piccole cose che  rischiano di causare dei danni comunicatici enormi. Martedì sera ,  fuori dal palazzetto di Wilmington dove si teneva la mini-convention democratica per la nomina di Biden a candidato democratico, Una giovane madre e suo figlio inscenano una mini – protesta pro Trump.

Niente di particolare, nè degno di essere ripreso dalla TV, ma due  giovani partecipanti alla convention affrontano madre e figlio di sette anni, strappano il cartello, rubano il cappellino MAGA del figlio e se ne vanno via inseguita dal figlio piangente e dalla madre infuriata. Potete vedere tutto qui.

Lo sapete che questo video ha avuto oltre 4,5 milioni di visualizzazioni e che queste stanno sempre più crescendo? Un gesto inutile, violento e francamente stupido riesce ad avere un ritorno mediatico enorme, non dico da seppellire quello della Convenzione Democratica, dove la copertura dei Mass media è stata totale, ma tale da essere un discreto colpetto alla popolarità del candidato.

Tra l’altro ha avuto delle conseguenze molto pesanti, perchè la polizia ha arrestato Olivia M. Winslow di Wilmington, dell’età di 23 anni, che ha preso parte alla stupida azione in questione che si configura come un furto. Per un gesto visto da milioni di persone ora rischia una condanna penale ed un futuro rovinato.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito