attualita' posted by

Rinaldi: lo sapete che un green pass non vi basta? I veri potenti vogliono il test

 

La delegittimazione medica del pass vaccinale arriva in questo caso dalle stesse istituzioni che hanno imposto le limitazioni e l’obbligo indiretto della tessera verde. Perché per accedere a #Palazzo Chigi è richiesto obbligatoriamente il tampone e non il solo Green pass da vaccinazione?

Come denuncia l’eurodeputato della Lega Antonio Rinaldi ai microfoni di Fabio Duranti, l’esibizione del Green pass da vaccinazione è strumento di certificazione non sufficiente per accedere a Palazzo Chigi, alle istituzioni europee o alle conferenze pubbliche del Premier Draghi, mentre obbligatoria è l’esibizione di un tampone entro le 48 ore precedenti.

Questa imposizione smentirebbe di fatto l’importanza sanitaria del pass vaccinale sottolineando al contrario come solo il tampone possa essere considerato mezzo sicuro per accertare il potenziale contagio.  Paradossalmente, sottolinea Rinaldi, anche per la conferenza stampa del presidente del Consiglio Draghi nella quale veniva imposto l’obbligo del Green pass per accedere a ristoranti, teatri e cinema, l’accesso era vincolato non dalla sola vaccinazione ma bensì dal tampone. La denuncia di Rinaldi evidenzierebbe ancora una volta le crepe del green pass come strumento medico di contrasto alla pandemia. Se devi fare il test per accedere a Palazzo Chigi, vuole dire che neanche Draghi si fida del vaccino!


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal