attualita' posted by

Rinaldi: anche con il 100% di vaccinati non fermeremo i contagi

 

Intervento oggi a Coffèe Break, di Antonio Maria Rinaldi, che partecipa con Klaus Davi  e Pino Cabras, e si sono fatte un po’ di scintille.

Prima si parla di obbligo vaccinale: considerando che ormai buona parte delle persone è vaccinata, cosa porterebbe in più un obbligo al 100%? Niente, perchè non eliminerebbe comunque la possibilità di contagio. Una posizione possibilista, al fianco di quella di un Klaus Davi che manderebbe i carabinieri casa per casa a catturare i non vaccinati..

Quindi si parla anche di Air Italy, la società, nata dalle ceneri di Meridiana, sciolta per motivi burocratici e che proprio oggi ha licenziato tutti i 1300 dipendenti. Si parla del loro ricollocamento, necessario e possibile per lavoratori che sono a casa assolutamente non per loro colpe.

Buon ascolto

 

 

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal