Intervento oggi a Coffèe Break, di Antonio Maria Rinaldi, che partecipa con Klaus Davi e Pino Cabras, e si sono fatte un po’ di scintille.
Prima si parla di obbligo vaccinale: considerando che ormai buona parte delle persone è vaccinata, cosa porterebbe in più un obbligo al 100%? Niente, perchè non eliminerebbe comunque la possibilità di contagio. Una posizione possibilista, al fianco di quella di un Klaus Davi che manderebbe i carabinieri casa per casa a catturare i non vaccinati..
Quindi si parla anche di Air Italy, la società, nata dalle ceneri di Meridiana, sciolta per motivi burocratici e che proprio oggi ha licenziato tutti i 1300 dipendenti. Si parla del loro ricollocamento, necessario e possibile per lavoratori che sono a casa assolutamente non per loro colpe.
Buon ascolto
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.
Sostieni ScenariEconomici.it
Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!
