Attualità
Riflessioni sane sull’abominio che stiamo vivendo (di Marco Santero)
Bisogna combattere in tutti i modi la micidiale IGNORANZA IMPOSTA DA UNA SCUOLA E DEI MEDIA DA RIFONDARE COMPLETAMENTE.
Una scuola che forma SUDDITI CEREBRO MINORATI invece che CITTADINI CONSAPEVOLI.
Vediamo se si riesce a fare uno schema che chiarisca a tutti i cittadini italiani la realtà:
Ascoltare queste riflessioni sulla micidiale IPOCRISIA CRIMINALE che regna sul Covid in questa fase PRE DITTATORIALE in Italia.
Le parole sono macigni e nella gestione del Covid si è ampiamente superato il LIMITE DELLA CIVILTA’ e stiamo scivolando sempre più nella più cieca e brutale BARBARIE ESATTAMENTE COME ACCADDE NELLA PROMA META’ DEL SECOLO XX.
Ogni essere umano consapevole è adesso chiamato all’azione in modo serio, deciso, democratico e irriducibile. Se si vuole salvare la nostra Civiltà..
il 25 SCORSO 100.000 PERSONE, CITTADINI, ITALIANI, me compreso, IN PIAZZA SAN GIOVANNI HANNO DECISO DI MANIFESTARE DEMOCRATICAMENTE IL LORO TOTALE E FERMO DISSENSO VERSO UN NAZI PASS CHE NON HA ALCUN FONDAMENTO SCIENTIFICO, anzi è pericoloso perché favorisce la diffusione del visur e delle sue varianti, MA SERVE SONO PER INSTAURARE UNA DITTATURA SANITARIA CON UN CONTROLLO SPINTO DEI CITTADINI SUL MODELLO CINESE.
Quindi definirli stupidamente e dolosamente solo “NO VAX” è un altro ABOMINIO e chi lo fa venire il vomito e una pena infinita per la sua pochezza intellettuale e umana.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.