attualita' posted by

Ricchiuti (FdI) “Ogni attività che chiude genera dei fantasmi”

 

 

“Ogni attività –  dichiara Lino Ricchiuti vice responsabile nazionale del dipartimento economico di Fratelli d’Italia – che chiude genera dei fantasmi. E questo perchè nella stragrande maggioranza dei casi vengono richieste somme ben al di là della capacità contributiva, soprattutto per via delle imposte obbligatorie anche se il reddito è basso (vedi minimali INPS), o non si riesce a incassare fatture (vedi mancato rilascio del DURC).
Fantasmi ex dipendenti che avendo perso il loro lavoro rimarranno nell’ombra accettando un lavoro in nero.
Fantasma l’ex imprenditore che inseguito dall’Agenzia delle Entrate – Riscossioni  e dalle banche, lavorerà nell’ombra pur di sopravvivere.
Rifletta – prosegue Ricchiuti – chi si schiera contro una sanatoria tombale delle cartelle, fa male ai piccoli strozzati ma fa male anche a se stesso . Più persone sono costrette a vivere nell’ombra maggiore sarà la concorrenza sleale verso coloro che resistono alla luce. A chi dice che non è detto che a una sanatoria corrisponda una riemersione , dico solo una cosa : Non so voi ma io non ho mai conosciuto nessuno che avendo avuto una propria attività è felice di vivere come un fantasma. E dietro questi fantasmi non dimenticatelo mai : CI SONO FAMIGLIE E FIGLI DA CRESCERE .”


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


comments powered by Disqus

Seguici:

RSS Feed