attualita' posted by

RAI: CENSURA ALL’INTERVISTA AD ASSAD. Intervista a Matteo Brandi su Canale Sovranista e l’intervista su Assad. CENSURATA PER GLI ATTACCHI ALLA FRANCIA??

 

Matteo

Vi presentiamo l’intervista a Matteo Brandi in cui si intervista per Canale Sovranista Matteo Brandi, che parla della censurata intervista al presidente siriano Assad da parte della giornalista RAI Maggioni, membro del Bilderberg, e che avrebbe dovuto andare in onda su Rainews24 il 2 dicembre, ma poi uscita solo su Raiplay. Una situazione abbastanza ridicola, con la Rai che brucia una sua esclusiva per non far dispiacere a qualcuno, probabilmente a Parigi. Perchè ora il vero nemico di Assad non è tanto Trump, che, più o meno, cerca un modus vivendi, ma Parigi e Londra  con i propri interessi in Medio Oriente.

Una buona intervista a Brandi a cui facciamo succedere l’intervista ad Assad. Facciamo notare che nel 2013 la stessa Maggioni aveva già intervistato il presidente Assad. Perchè allora andava bene, e si parlava del possibile uso dei gas tossici sulla popolazione ed ora no ?

 

Buon Ascolto.

 

Ecco qui l’intervista della Maggioni in Inglese

e se la volete in Italiano allora ecco il link a Raiplay.

Avendola sentita abbiamo il dubbio che la censura della Rai sia stata applicata per i durissimi attacchi alla Francia. Quando chiedono ad Assad del problema dei rifugiati Assad non si fa problemi ad affermare che la causa della massa migratoria e del Jihadismo è da cercare in Europa, e soprattutto in Francia e nel suo appoggio alla primavera araba. Oppure quando afferma che le ultime rivelazioni di Wikileaks mettono in luce come lui avesse ragione sul mancato usodi armi chimiche in Siria.

Comunque la censura della Rai è stato qualcosa di gravissimo.

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


comments powered by Disqus

Seguici:

RSS Feed