Seguici su

Analisi e studi

QUESTO LIBRO NON PUO’ NON ESSERE LETTO: “IL TRAMONTO DELLA DEMOCRAZIA. Analisi giuridica della genesi di una dittatura europea”, di Marco MORI (articolo a cura di Giuseppe PALMA)

Pubblicato

il

 

E’ uscito il libro-capolavoro del collega Marco MORI:

IL TRAMONTO DELLA DEMOCRAZIA.

Analisi giuridica della genesi di una dittatura europea

edito da Agorà & Co., Lugano 2016.

tramonto della democrazia

Il libro può essere acquistato direttamente dal sito ibs.it http://www.ibs.it/code/9788897461678/mori-marco/tramonto-della-democrazia-analisi.html

Mia l’introduzione sulla storia del percorso europeo. La prefazione è di Magdi Cristiano Allam.

Correte ad acquistare un vero e proprio documento di verità!

InformateVi! E tornerete liberi!

***

Ma ricordateVi che tutto è collegato! La riforma costituzionale che la XVIIesima Legislatura sta portando a compimento altro non è che il frutto dell’esecuzione materiale da parte dei nostri parlamentari di progetti sovranazionali oscuri, se non addirittura indicibili, che mirano allo smantellamento sia della democrazia costituzionale che dei diritti fondamentali, costati milioni di morti!

Ciò premesso, Vi consiglio la lettura di un mio libro (e-book) proprio sulle principali criticità della revisione costituzionale:

Giuseppe PALMA,

FIGLI DESTITUENTI.

I gravi aspetti di criticità della RIFORMA COSTITUZIONALE

(formato e-book), Editrice GDS, 21 gennaio 2016

figli-destituenti-giuseppe-palma-copertina-211x300

L’e-book può essere acquistato in tutte le librerie on-linehttps://scenarieconomici.it/i-gravi-aspetti-di-criticita-della-riforma-costituzionale-figli-destituenti-il-nuovo-libro-e-book-di-giuseppe-palma/

 

Io, Marco e tutto il team di Scenarieconomici.it guidato dal prof. Antonio Maria Rinaldi non avremo pace fino a quando tutti gli italiani non comprenderanno cosa è accaduto, e continua ad accadere, al nostro amato Paese e alla nostra bellissima Costituzione!

 

Giuseppe PALMA

 

 

 

 

 

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito