attualita' posted by

Quando Osama Bin Laden voleva Biden come presidente….

 

Documenti rivelati da Tom Harwood e pubblica da GB News affermano che Osama Bin Laden avrebbe voluto che Biden fosse Presidente degli Stati Uniti, tanto poca era la stima che aveva di lui. I provenienti documenti dal nascondiglio di Osama Bin Laden sono stati pubblicati dal Combating Terrorism Center dell’Accademia Militare degli Stati Uniti dopo il suo assassinio un decennio fa.La raccolta di documenti di 175 pagine copre il periodo dal 2006 al 2011. Tra i documenti trovati, in mezzo ad indicazioni a non agire come “Lupi Solitari” vi erano quelli di un complotto del leader terrorista per far sostituire Barack Obama da Joe Biden come presidente degli Stati Uniti.

Bin Laden ordinò ai suoi seguaci di creare cellule speciali in Afghanistan e Pakistan progettate per attaccare gli aerei di Barack Obama e dell’allora direttore della CIA David H. Petraeus.

Sorprendentemente, Bin Laden ha giustificato la ragione dell’assassinio come “che Obama è il capo degli infedeli e ucciderlo automaticamente farà assumere a Biden la presidenza per il resto del mandato, come è la norma laggiù”.

Ha continuato scrivendo che “Biden è totalmente impreparato per quel posto, che porterà gli Stati Uniti in una crisi”.

I documenti di Bin Laden concludono che l’assassinio di Obama e Petraeus “altererebbe il percorso della guerra” in Afghanistan.

Ora, visto quello che sta succedendo, non si può dire che Osama fosse lontano dalla realtà e non in grado di valutare le persone. Vista l’incapacità di Biden di organizzare un’attività banale come il ritiro delle truppe e dei cittadini si può dire che Osama vide giusto su di lui, anzi fu ottimista: non riuscì a prevedere che il Presidente si sarebbe politicamente suicidato.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal