attualita' posted by

QUANDO GLI AMBIENTALISTI VOGLIONO MANGIARE I BAMBINI (video vero)

 

Se un tema serio ed impegnativo come la tutela ambientale viene lasciato alla politica più becera e demagogica non si può avere come risultato che esaltazione, fanatismo e, francamente, follia. Questo è quello che è successo quando Alexandra Ocasio Cortez, la democratica sostenitrice del Green New Deal, della politica iperambientalista, la Costa o la Fioramonti d’oltreoceani, si è recata in una sala comunale a presentare la sua politica ed a richiederne l’appoggio.

Vediamo come viene data ad una persona presente la parola. La ragazza, con una maglietta bianca con una scritta (poi vedremo cosa riporta) inizia, con un curioso accento nordico-tedesco, ad affermare:

“Non saremo qui a lungo per colpa del cambiamento climatico. Abbiamo solo pochi mesi. Apprezzo il suo supporto con il Green New Deal, ma non è abbastanza veloce, non riesce a risolvere il problema in modo abbastanza veloce. Un professore svedese ha detto che dobbiamo mangiare la gente morta, ma non è abbastanza” (si toglie il giubbotto) ” Io penso che il suo prossimo slogan elettorale debba essere questo”(indica la maglietta) “Dobbiamo iniziare a mangiare i bambini, non abbiamo abbastanza tempo. Ci sono anche troppe foche, dobbiamo iniziare a mangiarle. E voi, voi siete tutti inquinanti. Dovete mangiare le foche. Io penso che sia una grande cosa che voi appoggiate il Green New Deal, ma non è abbastanza. Anche se bombardassimo la Russia, ci sarebbe comunque troppa gente, troppo inquinamento. Quindi dobbiamo liberarci dei bambini, sono un enorme problema.

Dal modo di parlare, di atteggiarsi, non eravamo di fronte ad una provocatrice, come potete vedere dal video, ma ad una persona che parlava seriamente, anche se appare evidente che non tutte le rotelle erano al loro posto. Nonostante questo era una persona che, evidentemente, si era informata nel mainstream ecologista, come indica anche i riferimenti al professore svedese. Quindi le tolgono la parola ed interviene Alexandria Ocasio Cortez. Pensate che la contraddica seccamente? Nooo, le dice che “Localmente abbiamo più di qualche mese” e che “Non dobbiamo ridurci a mangiare nulla, ma possono esserci più soluzioni“. Insomma va perfino incontro a chi è evidente sia fuori di melone. Tutto questo ha fatto perfino partire un hashtag negli USA: #eatthebabies, #magiaibambini.

Una volta si diceva che i comunisti mangiavano i bambini. Ora si stanno preparando i fanatici ambientalisti, con l’aiuto del Green New Deal….

Aggiornamento: pare che la mossa sia stata organizzata dal Movimento estremista Lyndon Larouche, che si oppone alla creazione di un ordine liberale globale.

 

Lo stesso movimento ha notato come la Ocasio Cortez si sia ben guardata dal contrastare le folli affermazioni della ragazza


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi