attualita' posted by

PIACENZA ED I CANDIDATI PD… IN INCOGNITO! … ma si vergognano ?

 

 

 

Già all’inizio della Campagna Elettorale in Emilia Romagna avevamo sottolineato come i candidati del PD fossero ormai… in incognito, nascondendo quindi il simbolo del PD, il partito che li candida. Una cosa veramente unica, che fa sogere un dubbio: MA NON E’ CHE SI VERGOGNANO DEL LORO PARTITO?

Ultimo esempio Piacenza, dove la candidata Benedetta Scagnelli si presenta coni cartelloni… senza il simbolo !!

La candidata in Incognita, l’ennesima del PD. Se vedete la sua sede elettorale è completamente rosa….

Una sede completamente rosa per la Candidata del PD fa pensare a due alternative:

  • che in realtà si presenti per il partito di HELLO KITTY, sezione di Piacenza
  • che sia vero quello affermato da Fusaro, cioè che il governo Conte II sia il realtà il governo “Giallo Fucsia”, in cui il PD costituisce la colorazione più tenue.
  • si prepara a passare a qualsiasi movimento politico che si intoni bene con il rosa, che sò, il nero, il bianco, il lilla, qualcosa che sfumi, che faccia fine.. Sa Contessa, la vita è così dura per i candidati, poi oggi questi populistacci….

L’avversario locale, del territorio, Matteo Rancan, invece non ha paura di far vedere che è della Lega. Ha messo dei bei simboli visibili nel suo profilo e sui suoi manifesti:

Del resto la Scagnelli non ha fatto che seguire le orme del suo Capo, Bonaccini, peccato che gli Emiliano Romagnoli non siano tutti fessi……


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito