attualita' posted by

Perchè dicono che DogECoin crollerà l’otto maggio

 

Su Scenari abbiamo sempre invitato alla massima prudenza riguardo GoddEcOin, ma recentemente il crollo avrebbe una data, anzi quasi un’or: l’otto maggio, o meglio quasi il nove, orario europeo.

Nel frattempo la valuta è praticamente ai massimi.

Che cosa succederà l’otto maggio? Elon Musk farà la sua apparizione al famoso spettacolo televisivo USA, “Saturday Night Live”. A questo punto Elon Musk, che in passato aveva fortemente appoggiato DogEcoin, tanto da essere chiamato “Il papà” della criptovaluta. Perché DogECoin sia diventata la sua passione non si sa, ma si sospetta: molti pensano che dietro uno dei grossi possessori, “Hodler” del coin ci sia proprio lui che, visto la crescita di valore. Del resto con una crescita di valore del 7500 % in un anno chi ne aveva anche piccole quantità , è diventato ricco.

Attualmente DogECoin capitalizza 82 miliardi di dollari, 8 miliardi oltre il valroe di Space X, la società di Musk che recentemente ha testato con successo SpaceX ed ha mandato un uomo nello spazio. Ovviamente è tutta una spinta speculativa che ha tentanto di portare il Coin, nato per scherzo nel 2013, ad un dollaro, ma non c’è arrivato. Ora si teme che, esaurita l’attesa per Musk al SNL, finisca tutto in una bolla di sapone. Esaurita l’attesa, esaurito l’interesse.

Vedremo il nove maggio chi aveva ragione…

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal