attualita' posted by

Parola a Puzzer: se il 30 ottobre nessun accordo, allora si va ad oltranza

 

Tregua armata fra portuali in protesta a Trieste e autorità: i lavoratori tornano al lavoro, perché è stato concesso un incontro al Senato il 30 ottobre. Se però per quella data non venisse raggiunto un accordo, allora la protesta riprenderebbe e si  estenderebbe sino al blocco totale. Tutto questo dopo l’impegno a un incontro a Roma e all’intervento dell’autorità portuale che, da un lato, aveva negato spettasse a lei il controllo del Green Pass, ma  dall’altro aveva affermato che il blocco del varco 4 non sarebbe stato più tollerato, invitando la prefettura alla repressione.

Nel frattempo le proteste sono proseguite in varie città, fra cui Bologna e Milano.

Intanto eccovi le parole di Stefano Puzzer, che ovviamente nessun media ha mandato in onda. Sono su Odysse perché, probabilmente, presto, FB le cancellerà


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal