attualita' posted by

Paragone: «I Giudici dissequestrano palestra. I DPCM mal scritti e facilmente contestabili»

La palestra scuola di danza e fitness Studio G di Milano rimane aperta in tempi di covid seguendo le normative anticontagio, Milano, 20 Ottobre 2020.ANSA/MATTEO CORNER

Gianluigi Paragone visita una palestra a Sassuolo, parte di un catena, che, sequestrata dalle Forze dell’Ordine, è stata immediatamente dissequestrata dallo stesso giudice che avrebbe dovuto confermarne il sequestro stesso. Perchè i famosi DPCM sono norme di carattere amministrativo e  quindi non prevedono l’applicazione dell’art 650 CP che prevede il sequestro in questi casi. In realtà altri contatti di Scenari hanno confermato che molto spesso perfino le sanzioni vengono cancellate dai giudici.

In Toscana invece la situazione è più pesante e basata, come sentirete nel video, soprattutto sull’uso delle forze dell’ordine a scopo intimidatorio.

Buon ascolto


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal