Seguici su

Attualità

PARAGONE: CONTE SEI SOLO UN QUAQUARAQUA’,

Pubblicato

il

Intervento di fuoco di Paragone su quanto sta accadendo, con un Governo di Quaquaraquà:

Ecco i punti base:

  • la liquidità è andata a FCA, che è ormai olandese, con ben poco in Italia;
  • la famose commissione di Colao, chi ha dentro? L’amministratore delegato di Arcelor Mittal (che dovrebbe essere in situazione di contrasto con lo Stato, ma tanté) , Marcegaglia, l’amministratore di FCA.

Insomma il governo è un governo dei “Padroni” vecchio stile, quelli dei poteri forti, quelli che prendono in giro gli italiani e l’Italia, mentre Mittal prende in giro tutti e potrà andarsene senza pagare nessuna penale.Una vera e propria grande sconfitta per Patuanelli e per il suo piano di salvataggio.

Ora il governo aiuta tutti questi grandi gruppi, con sede all’estero, mentre distrugge le piccole aziende, riuscendo addirittura a punire le piccole emittenti radio per cedere le frequenze al 5g.

Dove sono finite le battaglie del M5s? Quella dell’Acqua Pubblica? Quella per la piccola azienda contro le multinazionali? Ormai è un partito “Fake”, che ha tradito tutte le sue promesse. Tutte le aziende che si avrebbero dovuto essere difese dal governo licenziano in massa, come gli ultimi 190 licenziamenti a Marcianise, nonostante il teorico divieto. Nel frattempo 4 milioni di dipendenti e partite IVA senza aiuti. Solo i Farineti, amici della banche, ottengono i soldi.

Un Paragone da sentire


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito