attualita' posted by

Oggi un milione e più di italiani perderà il lavoro per l’obbligo vaccinale. Facciamo schifo.

 

 

Oggi fra un milione e un milione e mezzo di italiani perderà il lavoro in quanto non vaccinato e ultra cinquantenne. Lavoratori preparati, con esperienza, con famiglie alle spalle, che da oggi sono dei fuorilegge e quindi resteranno a casa. Molte aziende andranno in difficoltà, senza logica, perché queste persone lavoreranno chiuse in una stanzetta o verranno sostituite al volo dal primo che passa. Saranno multati anche i lavoratori autonomi che, magari, lavorano da soli in casa. Eppure devono essere puniti.

Non solo: negli ospedali molta gente non è stata curata, è morta da sola, nella disperazione, perché loro o i parenti non avevano il Green pass. Una vergogna disumana, giustificata da cosa?

Ha ragione Daniele Capezzone

Altro che “Ne usciremo migliori”. Facciamo, collettivamente, schifo. Chi più , chi meno, con varie gradazioni di marrone, ma un po’ schifo lo facciamo tutti.

  • Chi tanto, perché è stato complice e aguzzino, come i medici che negano le visite dei parenti, o chi con piacere licenzia, o chi gode per le disgrazie altrui, come taluni ministri che volevano mettere il tampone su per il naso fino al cervello;
  • altri fanno schifo, come quei giornalisti un po’ vigliacchi che appoggiano queste scelte perché “Altrimenti chi si è vaccinato ci rimane male”. Chi è vaccinato se lo ha fatto volontariamente non ha nessun problema, se lo ha fatto perché obbligato deve far vergognare chi ha imposto l’obbligo;
  • taluni parecchio, perché comunque, avendo posizione di potere, non hanno voluto, ma hanno tollerato, la situazione attuale. Altri uomini, in altri tempi, non avrebbero taciuto;
  • altri un po’ meno, nonvolevanonovolevanononvolevano, ma comunque hanno fallito, perché la norma è applicata.

La nazione fa schifo, su diversi gradienti. Potrebbe riprendersi, in diversi modi. Dal letame nascono i fiori, ma solo a volte. Iniziamo con un piccolo passo. Inziamo a rifiutare tutta la comunicazione schifosa, quella viscida di appoggio al governo. Basta TV. Basta giornali che han preso 300 milioni di euro da Conte e Draghi. Basta salamelecchi al sindaco tizio, al presidente caio. Giriamo le spalle, al massimo un sentito fischio. Che capiscano tutti lo Stato in cui siamo, e come ci hanno ridotto.

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal