attualita' posted by

Non esiste una frattura interna? Allora la creo apposta. Il massmediume delle fake news

Due parole velocissime per presentare la corruzione estrema dell’informazione italiana. Oggi il Mass Mediume si è svegliato con  l’ennesima rottura da creare per mettere in difficoltà non la maggioranza, ma l’opposizione. perchè, ricordiamolo, noi siamo l’unico paese la mondo dove l’informazione fa il “Cane da guardia” non del potere, ma di chi si oppone al governo stesso.

La media dei titoli era questa:

I soliti servetti del potere hanno aperto con questi titoli, a significare che Giorgetti guida una misteriosa opposizione interna perchè ha detto NO al referendum , mentre Salvini è per il SI, semplicemente per coerenza con i voti precedenti in Parlamento.

Che strano: questi giornali si ricordano di Giorgetti, ma si dimenticano di Borghi e di Rinaldi che, pubblicamente, in video hanno affermato di appoggiare il NO al referendum? Tutti in combutta con Giorgetti? Oppure, semplicemente, è  tutta una politica creata ad arte anche perchè la Lega ha lasciato libertà di scelta sul voto personale?

Comunque vedete come questo Mass-mediume marcio e corrotto manovri le informazioni CONTRO una parte o un’altra per creare rotture che non ci sono. Salvo poi prendere delle topiche incredibili. Però ormai è rimasto solo questo a questi media…


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito