Seguici su

Attualità

Non ci visitano gli alieni? #HastatoPutin

Pubblicato

il

Anche quando ti fa un occhiolino complice, Putin è intimorente e quasi minaccioso. Il destinatario qui è l’allora presidente della Commission europea José Manuel Durão Barroso durante una conferenza stampa congiunta a Mosca, 6 febbraio 2009
(AP Photo/Alexei Druzhinin, Pool)

Le minacce di guerra dovute alla politica di Vladimir Putin sull’Ucraina terrebbero lontani gli alieni e impedirebbero il primo contatto con l’umanità .  Nick Pope – che ha indagato sui dischi volanti per il Ministero della Difesa britannico – crede che gli extraterrestri che tengono d’occhio la terra di continuo  vedano l’escalation delle tensioni della Russia con il suo vicino come un “comportamento primitivo”. L’esperto di UFO dice che sofisticate civiltà aliene, che secondo lui sarebbero anni luce avanti a noi, potrebbero vederlo come un motivo per non farci visita o per non mettersi in contatto. Nick ha affermato: “Gli extraterrestri altamente evoluti probabilmente considerano la guerra come qualcosa in cui si impegnano solo le civiltà primitive, quindi la situazione in Ucraina significa rende improbabile, per il momento,  che per il momento riceveremo un invito a unirci alla Federazione Galattica”.

 Le minacce di guerra di Putin con l’Ucraina potrebbero impedire agli alieni di voler entrare in contatto con la Terra, ha affermato l’esperto , secondo il quale gli extraterrestri comprendono anche la politica internazionale terrestre, sono informati delle varie forze in campo e seguono soprattutto la politica estera di Londra. Per questo,  sebbene le truppe russe siano più numerose delle britaniche, è probabile che gli alieni capiscano ch il Regno Unito è parte di una coalizione contro Putin  “Gli alieni potrebbero meravigliarsi della saggezza del Regno Unito contro la Russia, ma probabilmente si renderebbero conto che essere in una coalizione aiuta. “E se conoscessero la loro storia terrestre, saprebbero di non ignorare mai gli inglesi”. Gli alleati della Nato sospettano che la negazione di Putin di un’invasione pianificata sia vana dopo aver annesso la Crimea dall’Ucraina nel 2014.

Dopo questo articolo, apparso in un serio giornale inglese, attendiamo la puntata “Putin contro Batman”…


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito