attualita' posted by

MULTA ONG DA 1 MILIONE SI RIDUCE A 560 EURO. Se non avete la RC Auto rischiate di più. GOVERNO IPOCRITA

Il governo, nel pieno del suo coraggio ovino, ha deciso di modificare il decreto sicurezza relativo all’immigrazione riducendo le sanzioni per le ONG che decidano di sbarcare in Italia gli immigrati senza preventivo permesso. La multa  passa dai 250 mila fino a un milione decisi dal ministro Salvini a ben €560. Se guidate un’auto senza l’assicurazione obbligatoria di responsabilità civile rischiate una sanzione da 849 a 3396 euro, oltre al sequestro del mezzo.  Quindi commerciare immigrati con l’Italia e meno rischioso che circolare per strada senza assicurazione. Inoltre poi i migranti dobbiamo mantenerli noi

Con questa misura assistiamo alla Vittoria dell’ipocrisia più pura. Queste sanzioni sono talmente ridicole che avrebbe avuto più senso cancellare completamente la normativa e rendere gli sbarchi Ancora perfettamente liberi e legittimi. Invece si prendono in giro gli italiani, facendo finta che gli sbarchi siano vietati, ma applicando una sanzione che più o meno corrisponde a consumo di carburante di una di queste navi pirata per un’ora.

Carola Rakete ha vinto, le ONG hanno vinto, l’Italia e gli italiani sono sconfitti. Ormai non siamo più un paese democratico e  indipendente,  ma una specie di Colonia della sinistra Europea fa quello che vuole, in fischiando se dei cittadini italiani e pure dei rischi relativi al ritorno del Covid-19: infatti proprio ieri il governatore della Sicilia Musumeci protestava perché molti migranti clandestini sono positivi al Covid e costituiscono un pericolo per la salute pubblica dei siciliani. Il nostro governo Permette invece la vittoria della prepotenza e dell’illegalità, Ma cosa possiamo aspettarci di diverso da un governo di servi?


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Seguici:

RSS Feed