attualita' posted by

MOLINARI: MA CHE COSA VUOLE IL GOVERNO, a parte copiare le nostre idee?

 

 

Discussione sulla Finanziaria, con intervento di Riccardo Molinari. Il governo scrive la Finanziaria, ma è una finanziaria completamente senza idee. Dopo aver speso 140 miliardi di euro a debito, come ia non c’è stato nessun effetto benefico? Dove sono finiti questi soldi. E questi 140 miliardi di euro di debito poi ci saranno richiesti dopo l’emergenza, quando torneranno i vincoli europei e sarà il MES a fare carne da porco degli italiani. Qual’è il piano per creare occupazione ? Quale piano per non far fallire le partite IVA. Quale riforma fiscale vuole il Governo?? Mistero.. La Lega ha fatto delle proposte che poi avete preso, perchè le uniche logiche, come:

  • l’anno bianco previdenziale con la sospensione dei versamenti INPS fissi per gli autonomi che hanno subito danni;
  • rinvio dell’obbligo di partita IVA per il terzo settore;
  • il bonus sui mobili;
  • proposte per l’automotive, con un bonus anche per gli Euro6, cercando di salvare l’auto Italiana.
  • IVA al 10% per chi fa delivery;

Si danno 4 miliardi per il CASHBACK; soldi che vanno ai benestanti, che si sono potuti permettere di fare i regali di Natale con il contributo dello stato.  1,5 miliardi per la sicurezza scolastica, 500 milioni per le politiche del lavoro, ma 4 miliardi di regali ai ricchi ed alle banche. 

L’accanimento contro i ristoratori? Spiegato perchè volte distruggere l’ultimo momento sociale, l’ultimo luogo dove si combatte la società parcellizzata e globalista che è nei sogni dei Padroni del Governo. 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal