Euro crisis posted by

Strasburgo conferma: l’EUropa deliberatamente non si prende i migranti italiani e greci. Bruxelles vuole destabilizzare i paesi che sono svantaggiati dall’EUro!

Anche Repubblica.it lo dice, ora. Peccato che su SE la stessa notizia sia presente da tempo. Ed anzi tutto il mondo lo sa, è il segreto di Pulcinella: è proprio l’EUropa a non volersi prendere i migranti italiani e greci! A maggior ragione se sono bambini, che costano solo e non li puoi nemmeno fare lavorare a basso costo!

Gli italiani, popolo – permettemi – di imbecilli per come si fa prendere per i fondelli contro i propri stessi interessi, tace, di fatto acconsentendo. E bevendo le verità pre-confezionate dei media al soldo del primo che paga.

Attenzione: mandare immigrati in Italia e Grecia o anche tenerli in terra italica o ellenica, come nel caso attuale, serve solo come diluente sociale con lo scopo di destabilizzare il paese ospitante nascondendo il vero problema e la vera radice del disagio, la disoccupazione e la bassa crescita figlie di un euro troppo forte per le economie del sud ma ad estremo vantaggio di Berlino (che sfrutta una valuta molto più svalutata di quello che sarebbe il marco tedesco, come ha ben detto l’amministrazione USA negli ultimi 4 mesi). Migranti che, poveracci, non ne possono nulla. Vista in altro modo, detti migranti devono restare dove sono stati spiaggiati destabilizzando le società nei paesi che guarda caso subiscono maggiore svantaggio dala moneta unica, in particolare Grecia ed Italia. Appunto, un caso? Non penso proprio…

Ieri una nave di Medici senza Frontiere, in realtà si dice “Medecins sans Frontieres” in quanto trattasi di una ONG francese, ha preso 1500 migranti nel canale di Sicilia ed invece di portarli a Marsiglia li ha scaricati a Napoli, 1500 disperati. Fosse stato per il sottoscritto, avrei fatto scendere i poveracci soccorsi, che non ne possono nulla, e poi l’avrei confiscata detta nave (poteva portare 600 persone, ne ha caricati 1500…). Altri soggetti meno eleganti di chi scrive – temo i commenti che seguiranno – avrebbero anche potuto dire che bisognava affondarla la nave francese, io naturalmente non mi spingo a tanto (…).

Sta di fatto che ormai è scandaloso quanto sta accadendo. Inaccettabile.

L’Italia, i suoi politici – ne esistono ancora di politici rispettabili e degni di questo nome a sud del Monte Bianco?– dovrebbero lamentarsi a gran voce! Ed invece nulla, tutti intenti a giocare allo scaricabarile ed a farsi bellamente i cazzi propri!

E’ ora di dire basta. Ed infatti ieri gli USA a Taormina si sono (giustamente) scagliati contro la politica dell’accettazione incondizionata dei migranti, volendo parallelamente difendere gli interessi dei paesi che li accolgono!!

Italiani, davvero volete continuare a restare a in questa EUropa che, oltre ad affarmavi con l’austerità vi sta riempiendo di gente straniere che semolicemente non si sa dove mettere e men che meno come impiegare? Alla fine invece di avere i migranti che pagano le pensioni agli voi saranno i residenti a dover pagare per l’integrazione di gente che nulla sa della cultura del paese ospitante e spesso neppure rispetta. Chiaramente, saranno le cooperative di sinistra – come sta accadendo e come l’inchiesta di Mafia Capitale ha ben spiegato – a gestire le riallocazioni…

Italiani, a voi la scelta: PD e Forza Italia purtroppo sono asservite a questa EUropa che vi inonda di migranti, per interesse dei ricchissimi globalisti che di fatto dirigono tali partiti (ho detto Carlo DeBenedetti, tessera n. 1 del PD? Che addirittura si è visto fare una legge ad hoc per rientrare in Italia pagando poco o nulla di tasse? E senza dover incorrere in imposte patrimoniali future..,. Intendo la legge sugli “impatriati” o anche “Paperoni”… sigh, anche Berlusconi è diventato uno di loro, ma almeno lo capisco, dopo il golpe subito non è più lui… E poi l’età avanzata)

Jetlag

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog