attualita' posted by

MES: IL GOVERNO CI PRENDE PER IL CULO, IL MES SARA’ FIRMATO. Intervento di Rinaldi

 

Domani gli italiani saranno presi definitivamente per il CULO. Domani Gualtieri firmerà il MES , lo dice chiaamente anche MILANO-FINANZA in un suo articolo. Prenderà in giro TUTTI  GLI ITALIANI, perché parlerà di un MES senza condizionalità, quando il TFUE art 136 terzo comma dice chiaramente:

Gli Stati membri la cui moneta è l’euro possono istituire un meccanismo di stabilità da attivare ove indispensabile per salvaguardare la stabilità della zona euro nel suo insieme. La concessione di qualsiasi assistenza finanziaria necessaria nell’ambito del meccanismo sarà soggetta a una rigorosa condizionalità.

Un Trattato Europeo per essere modificato deve essere approvato all’unanimità, mentre basta la maggioranza per cambiare, in peggio, le condizioni del prestito. Per un prestito di soli 38 miliardi, il 2% del PIL, GUALTIERI, facciamo nomi e cognomi, secondo Milano Finanza si prepara a firmare un acordo che avrà un peso DEFINITIVO sull’Italia e sui nostri figli e nipoti.

Eccovi un intervento VERAMENTE ARRABBIATO di Antonio Maria Rinaldi, che domani in commissione ECON ne renderà conto a Gualtieri stesso per sapere QUELLO CHE IL GOVERNO SI RIFIUTA DI DIRE, cioè le condizioni del MES

Questa volta sono veramente incazzato! L’Italia non deve chiedere l’attivazione del MES!!!

Gepostet von Antonio Maria Rinaldi am Montag, 6. April 2020


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Seguici:

RSS Feed